NAHO GO ASHIKAGA SOUUNSOU

 

naho 2

femminaNAHO “THE QUEEN”

 

 

 

Naho è arrivata nel giugno del 2006. Nata in Giappone dopo un breve periodo negli Usa, in Oregon presso l’allevamento “Morningstar”, è stata importata in Italia.

Ha subito dimostrato le sue caratteristiche peculiari. Una solidità di temperamento uguale solo al suo continuo desiderio di di cibo, infatti non è mai stata aggressiva ma con un solo sguardo le bastava per fare capire agli altri cani chi comandava. Molto affettuosa ed intelligente è sempre stata anche un pò permalosa e quando qualcosa non le piaceva non sono mancati piccoli dispetti. Quando leggo di uno dei caratteri peculiari dello Shiba, il “Soboku”, non posso fare a meno di pensare a Naho. Lei è certamente un esempio di “Soboku”.

Ottima fattrice ha dato sempre ottimi risultati in riproduzione i suoi figli, infatti, sono negli allevamenti più importanti in Italia, Svezia, Francia ed Australia, ed hanno conseguito grandi successi in ring. Anche negli show ha fatto la sua parte riportando successi ed importanti piazzamenti negli anni. Certamente l’alta genealogia che emerge dal suo pedigree ha avuto la sua importanza in tutto quello che ho detto di lei. Per tutti questi motivi si è guadagnato l’appellativo di “THE QUEEN”.

D.O.B.: 09 LUGLIO 2004

HD: B

DENTATURA  COMPLETA           CHIUSURA CORRETTA

RIPRODUTTRICE SELEZIONATA ENCI

REGISTRATA NIPPO-JKC-AKC-ENCI

ENCI RIPRODUTTRICE SELEZIONATA

CAMPIONE ITALIANO

CAMPIONE INTERNAZIONALE

CAMPIONE DI SAN MARINO

CAMPIONE SOCIALE CIRN 2007

MULTI BOB

MULTI BOS

MULTI CACIB

BEST IN GROUP

QUALIFICATA AL CRUFT NEL 2008